Weekend di calcio giovanile presso gli impianti dell’Olimpia Ponte Crencano. Al via i memorial “Bazzoni” e “Benato”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 31 Maggio 2017Si annuncia una due giorni di gran calcio giovanile presso gli impianti dell’Olimpia Ponte Crencano, società che organizzerà ben due kermesse in questo weekend dedicata ai più giovani. Ecco il comunicato di presentazione stilato dalla società gialloblù:
“Anche quest’ anno siamo arrivati all’ appuntamento tradizionale che contraddistingue la società Olimpiapontecrencano il torneo Enrico Bazzoni. Quest’ anno è la 17 edizione e come da diversi anni coinvolgiamo società professionistiche per dare luce al torneo. Il torneo per ricordare il figlio di uno dei padri fondatori della società, Francesco Bazzoni, oggi vice presidente onorario. Nel lontano 2000 suo figlio Enrico nel salvare delle persone coinvolte in un incidente ha perso la vita e da allora la società nello stare vicino al vice presidente lo ricorda con il torneo. Squadre partecipanti pulcini 2007
Cittadella, Bassano, Venezia, Feralpisalo’, Carpi, Sudtirol, Hellas Verona, Spal, Padova, Olimpia Ponte Crencano.
Il giorno seguente si svolgerà il primo Memorial Alberto Benato e le Giovani Vittime della Strada
Anche questo memorial in collaborazione con AVISL per ricordare Alberto, anche lui deceduto in un incidente stradale, cresciuto nell’ Olimpia Ponte Crencano.
Le squadre partecipanti categoria esordienti 2004/05 :
Audace, Cadore, San marco, Olimpia Ponte Crencano.