Volano Caselle e Dossobuono: 9 vittorie di fila per i gialloblù, 7 risultati utili consecutivi per la banda-Meneghetti
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 12 Febbraio 2019In crescita. Senza sosta e senza indugi. Semaforo sempre verde per Caselle e Dossobuono. 9 vittorie di fila per i gialloblù di mister Bozzini, 7 risultati utili consecutivi per gli uomini di Matteo Meneghetti. Sono loro, le squadre del momento.
Capaci di inanellare un filotto positivo al tramonto del 2018 e proseguirlo, senza alcun intoppo, nell’anno nuovo. E se il Caselle ha dato inizio alla volata promozione, l’Olimpica si è ritrovata seconda dopo una partenza tutt’altro che semplice. Molti i fili conduttori che legano i due percorsi: diversi gli ex (Cereda, Donella, mister Bozzini), entrambi diesel, lenti in avvio, in splendida falcata ora, sintomo della capacità di redimersi in corsa dei propri peccati. Da ambo le parti si riscontra la virtù di mandare in gol diversi membri della rosa, senza un membro di spicco, se si fa eccezione per il duo Olioso-Rigo che, per il Caselle, inizia ad essere un fattore.
Ogni stagione racconta di un lieto fine per chi riesce ad inanellare la doppia cifra di risultati utili consecutivi: Caselle è vicina, Dossobuono pure. E se la storia non mente mai…
Note. Nella foto, mister Bozzini del Caselle, a sinistra, ai tempi di Dossobuono, al fianco del diggì Carlo Fantoni, ancora in attività in giallorosso.