Mercato, Parona pigliatutto. Il diesse Bertani cala il pokerissimo: “E non è ancora finita”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 3 Luglio 2019Le premesse ci sono tutte: Parona giocherà per cancellare in un sol anno la retrocessione in Seconda. E’ un’estate di piccole grandi rivoluzioni in biancoverde. Restyling coinciso con un mercato davvero ben ragionato dal duo Diego Bertani-Cristian Martini, coppia di direttori sportivi saliti in Valpolicella a dar manforte al progetto di rilancio.
In canna, c’è un pokerissimo in entrata: arriveranno Begali ex Zevio, Lecco, Virtus; Iannece ex Sudtirol; Avesani dal Concordia; Poggesi dal Valdadige ed il portiere Foti dal Croz Zai.
“E non finisce qui – anticipa Bertani – sto lavorando ad altri quattro colpi di grande spessore. Non mancherà la classica ciliegina sulla torta: ci siamo quasi. Parona ambizioso? Il presidente Guardini ci ha chiesto di occuparci di prima squadra e juniores per dare una ventata d’entusiasmo. Non è il tempo adatto per parlare di obiettivi ma penso che, in tutta sincerità, abbiamo lavorato bene sul mercato. Daremo a Marzio Menegotti una squadra in grado di lottare per le prime posizioni”.
Note. Nella foto, Filippo Avesani, in una immagine d’archivio. E’ uno dei volti nuovi del Parona.