Vigasio, colpo di scena: Colantoni si dimette. Mercato, la Scaligera preleva Codognola dal Nogara
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 11 Settembre 2019La notizia choc arriva da Vigasio. Nella giornata di ieri, l’annuncio che non t’aspetti. Mario Colantoni ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell’Ac Vigasio, formazione di Serie D. A quanto s’apprende, tra le motivazioni addotte ci sarebbe una divergenza di vedute con i vertici dirigenziali. Con lui si dimette il vice Filippo Perinon, ex punta da poco passata dall’altra parte del campo.
Ora urge trovare in fretta rimedio ad una situazione che s’è fatta complessa. Chiaro: il tempo è galantuomo. Non saranno due sconfitte a minare gli equilibri di un Vigasio che è tornato in D per restarci. Il livello della rosa è degno della categoria. Ma in attesa di nuove consultazioni, oggi in panchina contro l’Ambrosiana, primo derby stagionale, andrà Carlo Salardi, preparatore dei portieri. Scelta tampone obbligata dalla necessità.
Capitolo mercato: la Scaligera, formazione di Isola della Scala iscritta alla Prima Categoria, ha prelevato l’esperto centrocampista Codognola dal Nogara, dove per anni è stato uno delle colonne.
Note. Nella foto, una immagine d’archivio dell’ormai ex tecnico del Vigasio, Mario Colantoni.