Pozzo, si cambia: Davide Godi subentra a Massimiliano Canovo. Patron Praga: “Canovo non ha nessuna colpa. Spero in una reazione”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 12 Novembre 2019Cambio in corsa a Pozzo. Lo zero perdurante in classifica ha indotto la società a cercare un primo rimedio con la sostituzione della guida tecnica. Scelta compiuta, come spiegherà patron Roberto Praga, a malincore, con l’unico intento di provare a capire se la squadra ha margini di reazione.
Al posto di Massimiliano Canovo, tecnico uscente, sale in cattedra Davide Godi, ex punta di Zevio e Cadidavid, fino a domenica assistente proprio di Canovo.
“Purtroppo la classifica è quella che è – commenta Praga – lo dico e lo sottolineo: Canovo non ha nessuna colpa. Dirò di più: ha lavorato bene, di lui conserverò un’ottima impressione, sia come tecnico che come uomo. Dovessi un domani scegliere un allenatore, rifarei ancora un tentativo con lui. Purtroppo dobbiamo cercare una scossa e la prima mossa è questa. Poi a dicembre proveremo a pescare sul mercato. L’importante è arrivarci in condizioni migliori”.
Note. Nella foto, una immagine di archivio di Massimiliano Canovo.