Valtra in testa, Concordia e Garda belle di Coppa. Panchine: Lucio Merlin vira nel mantovano
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 21 Novembre 2019Belle di notte. Mercoledì di festa per il Valtramigna Cazzano. Gli uomini di Lovato piegano la resistenza del Tregnago e volano in vetta. Autografi d’autore nel successo che vale il primo posto: Lorenzi e Turozzi timbrano la vittoria del momentaneo sorpasso.
Verità di campo che apre a una bagarre davvero interessante per la prima piazza e, di conseguenza, per tutti i piani alti del girone B di Seconda. Storia lieta per Garda e Concordia: entrambe sono autorizzate a stappare lo champagne dopo una notte di Coppa da capogiro.
Già al prossimo turno il Concordia, dovrà gestire il risultato favorevole, invece, la formazione di mister Corghi, avanzata ad un tale punto da esser già nella storia dei rossoblù.
Conclusione con una notizia flash: l’ex tecnico dello Zevio, Lucio Merlin, è il nuovo allenatore del Porto Mantovano. Il tecnico, dopo l’esperienza all’Union Azzurra Trecenta, riparte ancora per piazze fuori provincia. A lui i migliori auguri per un proficuo cammino in terra virgiliana.
Note. In maglia blu, un’immagine d’archivio di Giovanni Lorenzi, punta del Valtramigna Cazzano.