ULTIMISSIME. Stefano Preti nuovo allenatore del Mozzecane. Mercato: tutti gli ultimi movimenti. Vecchione riabbraccia Fabrizio Sona
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 15 Febbraio 2022La notizia, nell’aria, è ora ufficiale: il Mozzecane ha scelto il nuovo allenatore. La società per il dopo Matteoni punta su Stefano Preti, tecnico bresciano ex, tra le varie squadre in cui si è snodata la sua carriera, di Montichiari e Rodengo Saiano.
Riassunto delle ultime movenze di mercato: Alessandro Vecchione riabbraccia mister Fabrizio Sona. Dopo aver vinto insieme a Vigasio e Sommacampagna, i due si ritrovano al Cadidavid in Promozione: Vecchione lascia la Montebaldina di mister Marzio Menegotti. L’Albaronco ha perfezionato l’accordo per il trasferimento di De Beni dal Montorio. Il Pescantina ha liberato i fratelli Cortese, mentre in Seconda s’è verificata una piccola girandola di portieri: Lorenzutta è salito alla Pieve San Floriano, mentre Zinelli è approdato al Boys Buttapedra dalla Nuova Cometa.