BURATO-BIS. AlbaredoRonco in fase di ristrutturazione. Il diesse Baltieri mette il fiocco a quattro innesti: “E non è finita…”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 5 Luglio 2022Estate calda sull’asse Albaredo-Ronco all’Adige. L’unione dei due sodalizi è cosa fatta, così come il cambio di denominazione sociale: la neonata società si chiamerà AlbaredoRonco. La prima squadra, iscritta alla Promozione, ripartirà con Marco Burato in panchina, giunto al suo secondo mandato.
Corposa la rivistazione della rosa, tra entrate e uscite. Non faranno più parte dei Burato-boys Bertacco, i fratelli Targon, Testini, Centomo, Marcolini, Carpene, Esposito e Tieni. Sicuri gli innesti del portiere Rossi dal San Giovanni, i centrocampisti Marco Piccoli e Marco Dall’Omo, rispettivamente da Montebello e Valtramigna Cazzano, così come del difensore Alessandro Antonioli proveniente dall’Oppeano.
“Ma non è finita qui”, la promessa del diesse Filippo Baltieri, impegnato nel definire più di un innesto di calibro da mettere a disposizione di Burato.