PUNTEGGIO PIENO. Venera da urlo: quattro successi su quattro partite. Unica formazione a dodici punti in Seconda
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 10 Ottobre 2022L’unica a conoscere un verbo solo: vincere. Il Venera inanella il quarto successo su quattro partite. E’ l’unica formazione ad aver solo vinto nei quattro gironi di Seconda (e non solo). La manita inflitta allo Zevio, altra serissima candidata alle primissime posizioni del girone C, conferma la bontà di un gruppo che si sta scoprendo grande.
Vicentini e D’Ambrosio, quattro e tre reti, lanciano le quotazioni di un Venera in forma smagliante. Duro a difendere, lesto sotto porta, abile a cambiare il fronte e a rendere redditizia la manovra. Il girone non ha ancora fatto uscire tutti i valori. Del Venera si conosceva lo spessore del gruppo storico.
Partiva per guadagnare soddisfazioni, oggi gode del maggior credito nel raggruppamento. Zevio, Villa Bartolomea e Boys Gazzo rimangono ossi duri. Ma la chimica che si genera nei successi ordinati in filotto è un carburante che va oltre tecnica e tattica. Durerà il magic moment dei ‘venerabili’?