RINNOVAMENTO. Pozzo, parte il Bampa-bis. Numerose le novità: otto nuovi acquisti
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Agosto 2023Estate di rinnovamento al Pozzo. Sarà di nuovo Prima Categoria, ancora con Walter Bampa in panchina, tecnico che ha meritato sul campo la riconferma dopo la salvezza conquistata nell’ultima stagione.
Sarà un Pozzo dalla struttura diversa, sicuramente rivisitato nel cuore di una rosa che ha dovuto assorbire più di una partenza di rilievo. Hanno salutato Rognini (Lessinia), Tomasi (J. Valpantena), Faur (Alba), Vaccaro (libero); si sono ritirati: Taioli, Baraldi e Perlini, quest’ultimo passato a far parte dello staff tecnico di Bampa.
In ragione di ciò, la società ha provveduto a ricostruire la rosa con un cospicuo mercato in entrata. Sono arrivati: Luigi Palomba, Filippo Perotti, Martino Soardo, Nicola Ferrarese, Alessandro Savoncelli, Matteo Boniardi, Nicolò Cordioli, Andrea Carbonari.
Mercato ragionato, con nomi di peso (Ferrarese era in D al San Martino solo due stagioni fa) e giocatori di tempra, gamba e buona caratura tecnica. Ingressi che risultano più che coerenti con l’obiettivo di disputare un campionato dignitoso, in grado di garantire soddisfazioni di campo ad una società che da tempo ha messo radici in Prima.
Note. In foto, in volo, Mauro Tedesco, portiere riconfermato nella fila del Pozzo.