COL SORRISO. Top 22, spenta la trentaduesima candelina. La soddisfazione del gm Tosi: “Grazie a chi c’è da sempre e a chi ci ha conosciuto quest’anno”

COL SORRISO. Top 22, spenta la trentaduesima candelina. La soddisfazione del gm Tosi: “Grazie a chi c’è da sempre e a chi ci ha conosciuto quest’anno”

by 19 Luglio 2024

Il tempo dei saluti, dei ringraziamenti. La Top 22 scioglie le righe col sorriso. Si dissolvono nell’aria anche i rivoli di fumo della trentaduesima candelina spenta. Ad un libro già ricco, si aggiunge l’ennesima pagina. Come di consueto, l’organizzazione della sfida all’Hellas Verona, quest’anno in ritiro a Folgaria, è stata funzionale e senza intoppi. Il gm di Calcio Dilettante Davide Tosi, assieme agli storici fondatori Luciano ed Oscar Cherobin, esprime sincera soddisfazione per la riuscita dell’ennesimo vernissage della Top 22.

“Grazie a chi c’è da sempre, grazie a chi ci ha conosciuto quest’anno. Siamo riusciti ad unire sport e convivialità, la matrice di un dilettantismo che non perde mai la sua attualità. L’amichevole? Siamo stati un degno avversario, l’Hellas, di cui tutti siamo tifosissimi, ci ha fatto i complimenti. Fa piacere. Un piccolo neo? Forse sul piano logistico Folgaria porta delle complessità. Parlo dell’assenza di parcheggi vicino al campo e dell’obbligo, per i tifosi, di dover macinare parecchia strada in salita per arrivare agli impianti. Ma non c’è stato nessun intoppo: questo lo sottolineo. E’ un’amichevole anche scaramantica: quando il Verona ci affronta raggiunge il proprio obiettivo. E, da tifoso doc, è quello che ci auguriamo tutti noi che amiamo i colori gialloblù”