Novità all’Atletico: Abella lascia. E Pozza deve scegliere il nuovo tecnico
by Calcio Dilettante 13 Novembre 2010“ Gli impegni mi portano lontano. Sto lavorando ad un album di canzoni. Per correttezza lascio la società”. Un filo di nostalgia, le idee chiare. Fanny Abella dopo tre anni vissuti all’Atletico Vigasio con un ruolo di rilievo, lascia il club che le ha regalato grandi soddisfazioni. “Purtroppo avrei potuto dedicargli poco tempo. Mi dispiace tantissimo, ma giovedì scorso ho rassegnato le dimissioni”.
Gianfranco Pozza, anima dell’Atletico, è sempre più plenipotenziario della società. Presidente e punto di riferimento. In questi giorni dovrà pensare anche al nuovo allenatore. Franco De Martiis, per problemi di lavoro si è fatto da parte. Sulla panchina dell’Atletico resta sempre Fabrizio Saccomani, ma in settimana potrebbero arrivare novità. Pozza dovrà confrontarsi con il diesse Pellizzon per decidere.
“Ancora non abbiamo scelto – conferma Pozza -. Credo sia giusto riflettere con grande tranquillità. Soprattutto è necessario ripartire con serenità. Voglio vedere un gruppo di ragazzi che sorride e lotta per conquistare traguardi importanti. Il nostro obiettivo? Volare alto. Arrivare tra le prime del torneo”.