Maltempo si fermano i campionati. Dilettanti a riposo forzato

Maltempo si fermano i campionati. Dilettanti a riposo forzato

by 7 Dicembre 2010

 

A causa delle continue abbondanti precipitazioni piovose e nevose che stanno interessando tutto il territorio, considerato il meteo che prevede ancora tempo instabile per i prossimi giorni, il Comitato Regionale Veneto L.N.D., sentito anche il parere favorevole del Coordinatore regionale per l’Attività giovanile e scolastica, valutata la situazione di inagibilità di numerosissimi campi di gioco,
ha deliberato di sospendere il turno infrasettimanale, relativo alla 13^ Giornata di Andata, in programma martedì 7/12 (Campionato Juniores Elite e Regionale) e mercoledì 8/12/2010 (Campionati di Eccellenza , Promozione, Prima e Seconda Categoria). La sospensione riguarda anche tutta l’attività giovanile regionale in programma mercoledì 8/12/2010 (campionati Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, compresa la Fascia “B”).
La data di recupero delle suddette gare sarà pubblicata in un prossimo Comunicato ufficiale. L’attività periferica, dilettantistica e giovanile, sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).