Zimella si prepara per la partita dell’anno. Domenica arriva la capolista Spes Poiana

Zimella si prepara per la partita dell’anno. Domenica arriva la capolista Spes Poiana

by 17 Febbraio 2011

Il recupero della 15ma giornata di campionato non giocata il 19 dicembre, avrà domenica 20 Febbraio molte gare interessanti, e sbirciando tra i vari campionati, spicca nel girone D di Seconda Categoria l´incontro S. Stefano Zimella-Spes Poiana.

Si tratta di un derby Verona-Vicenza: in caso di vittoria. la squadra veronese di mister Freddy Serato, aggancerebbe in vetta alla realtà vicentina allenata dall´ex giocatore del Cologna Veneta Cesare Scaggion.

Il centrocampista Giorgio Zanoni, alla sua seconda stagione nel S. Stefano Zimella, analizza questa settimana molto particolare per la sua squadra.

Come state vivendo la vigilia di questa gara contro lo Spes Poiana?

"Molto serenamente. Abbiamo la voglia e le giuste motivazioni e sappiamo che è una partita fondamentale: ad ogni modo, indipendentemente dal risultato, credo che il campionato non si deciderà con questa sfida".

?Secondo te dove si potrà battere la squadra vicentina?

"Conosco poco dello Spes Poiana, poichè questo è il recupero dell’ultima giornata dell’andata. E´ la prima volta che li affrontiamo, so che hanno un allenatore esperto, ma a livello di giocatori e di come giocano".

?Avete delle defezioni per questa gara, o sarete al completo?

"Siamo al completo: veniamo da ottimi risultati e speriamo di continuare su questa strada: abbiamo la convinzione sulle nostre possibilità".?

Ci crede il S. Stefano Zimella all´aggancio della vetta?

"Eccome, comunque sia il risultato finale di questa gara. Credo che il campionato è ancora lungo e come siamo riusciti ad avvicinarsi a loro in queste partite, il S. Stefano Zimella può centrare l´aggancio, anche se questa domenica non dovesse arrivare la vittoria".

 

Stefano Paganetto