Casaleone-Minozzi: è arrivato il momento dell’addio
by Calcio Dilettante 24 Maggio 2011Patrizio Minozzi ha concluso la sua avventura alla guida del Casaleone. Il tecnico veronese torna così in pista per nuove esperienze. Con la Sambonifacese c’è già stato un contatto informativo, nel quale le parti avrebbero parlato della possibilità di affidare la guida tecnica della formazione Berretti a Minozzi. Villafranca e CastelnuovoSandrà le altri piazze che potrebbero essere interessate all’allenatore veronese.
Minozzi, le vostre strade si dividono?
"Sì, proprio così. Ognuno per la propria strada. Il distacco è stato comunque molto sereno. Abbiamo fatto tutte le considerazioni del caso. Non esistevano i presupposti per andare avanti insieme. Credo sia giusto avere fatto questa scelta. In tutta onesta posso dire che sarei anche rimasto volentieri. In fondo mi sono trovato bene a Casaleone".
Il bilancio stagionale?
"Si poteva fare qualcosa di più, questo penso sia innegabile. Non sempre, però, le cose vanno come vorresti. Non siamo nemmeno stati assistiti dalla fortuna. Ne abbiamo preso atto. Si chiude una stagione, si apriranno nuovi capitoli. Per tutti".
Il suo futuro?
"E’ ancora presto per dare risposte. Mi guarderò in giro, cercherò di fare la cosa giusta, sposando il progetto destinato a premiare il mio modo di concepire il calcio".
L’ultimo messaggio al Casaleone?
"Ringrazio tutti. L’esperienza è stata positiva. Penso che anche la stima sia reciproca".