Borgo Scaligero: Laperni. Calzolari sceglie il Real. Tommasi e Garda verso le nozze
by Calcio Dilettante 23 Giugno 2011Panchine roventi. I movimenti non mancano mai in questi giorni. E alcuni club stanno perfezionando la scelta più importante: quella del’allenatore. Mancano i crismi dell’ufficialita ma all’80% Adriano Laperni sarà il nuovo tecnico del Borgo Scaligero Soave. L’esperto allenatore avrà il compito di dare nuova linfa ad una società alla ricerca di riscatto.
TOMMASI A GARDA. E novità sono attese anche al Garda, dove Vittorio Zampni resta demiurgo del club rossoblu. Tuttavia la panchina dovrebbe passare di mano. E in questo momento il nome più gettonato è quello di Gabriele Tommasi. Per l’attacco si pensa a Marco Bucci dell’Arbizzano. Con lui potrebbe arrivare a Garda anche il portiere Emanuele Carli, compagno di Bucci in gialloblu.
CALZOLARI REAL. E torna in pista anche Andrea Calzolari, dopo l’esperienza della scorsa stagioneal San Martino Speme. Il tecnico era stato sostituito in corsa da Thomas Giraldini, e adesso si rimette in pista al Real Monteforte, club neopromosso in Prima categoria. Il Real non ha trovato l’accordo con Stefano Menini che ha sostituito prontamente con l’arrivo di Calzolari
(nella foto mister laperni)
ant