Nuova Cometa, è già tempo di pensare al futuro

Nuova Cometa, è già tempo di pensare al futuro

by 24 Giugno 2011

 La Nuova Cometa S. Maria del neo mister Ivan Benin, l’anno scorso alla guida della realtà juniores del Colognola ai Colli, ha già definito alcune operazioni di mercato per la prossima stagione 2011/12 in Terza Categoria.

Arrivano due giocatori di esperienza, l’anno scorso in forza al S. Giovanni Lupatoto, e sono il centrocampista Alberto Turra (nella foto) e l’attaccante Thomas Vedovi.

Altri movimenti in entrata sono il difensore Nicola Faustini che era svincolato, sempre nel reparto arretrato preso Mitia Sasso, che ha sfiorato i play off nel Vallese e il centrocampista Marco Boscolo dal Cervino.

Per quanto riguarda le cessioni, l’attaccante Edoardo Pasotto torna al S. Giovanni Lupatoto, il centrocampista Marco Faccioli ha deciso di seguire mister Alberto Fiorini nel Borgo Primomaggio; sul mercato sono pure il difensore Carlo Alberto Danieli e i centrocampisti Matteo Gaspari e Marco Lodola; la punta Cristian Confente ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Per la Nuova Cometa S. Maria cambiamenti anche a livello societario: Diego Mori è il nuovo segretario e prende il posto di Gianni CorsoSergio Sandrini è il nuovo dirigente accompagnatore, mentre Emanuele Danese è il nuovo addetto all’arbitro.

  • Così il direttore generale Davide Falavigna:
  • "La campagna acquisti non è ancora completa e la definiremo in questi giorni; la presentazione della squadra credo la faremo a metà luglio e poi potremo parlare di obiettivi per la prossima stagione".

 

Stefano Paganetto