Top 22, prestazione d’orgoglio contro il Chievo. Tutti promossi i ‘tricolori’

Top 22, prestazione d’orgoglio contro il Chievo. Tutti promossi i ‘tricolori’

by 21 Luglio 2011

 Davvero una bella figura. Anche quest’anno la Top 22 di Calcio Dilettante si è disimpegnata alla grande contro il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo. La partita si è giocata, come vuole la tradizione, a San Zeno di Montagna. E la selezione del nostro web giornale ha chiuso l’incontro con un parziale di 0-3. I primi 30’ si erano chiusi a reti inviolate. La squadra guidata nell’occasione da Michele Cherobin (sostituto del padre Sandro, assente perché in vacanza) ha dimostrato organizzazione, carattere e grinta. In campo si sono alternati ventidue giocatori che hanno onorato la maglia dall’inizio alla fine. Questo il dettaglio dell’incontro, al quale seguirà un ampio reportage fotografico.

 

CHIEVO – TOP 22- 3-0

Chievo (3-1-4-2): Squizzi; Papic, Mandelli, Acerbi; Dettori; Sardo, Bentivoglio, Hetemaj, Jokic (5’st Fatic); Moscardelli, Pellissier (12’st Uribe).

Top 22 (4-4-2) primo tempo: Brutti; Munaretto, Riccardi, Testi, Cantachin; Santelli, Bozzola, Ghirigato, Gasparato; Vecchione, Moretto.

Top 22 (4-4-2) secondo tempo: Gobbetti; Avanzi, Tenero, Baltieri, Gioia; Adami, Gottoli, Cordioli, O. Cherobin; Rossetto, Perinon. All. Michele Cherobin

Arbitro: Mantovani di Verona

 

Reti: 7’st Moscardelli, 9’st Hetemaj, 26’st Fatic