Pronti, via: subito in gol. E Orlandi la mette dentro dopo 120 secondi
by Calcio Dilettante 13 Settembre 2011Arrivano dalla Promozione e dai raggruppamenti C e G di Seconda Categoria i gol più veloci che aprono ufficialmente la stagione 2011/12.
In Promozione le reti arrivano già dopo soli due minuti di gioco e portano la firma di Orlandi, nella gara Zevio-Polisportiva Virtus, e il rigore di Fresolone, nella sfida Nuova Valdagno-Amatori Nogara.
Alla fine solo lo Zevio di mister Gigi Sacchetti centra l’intera posta in palio e ci pensa Stevani a chiudere i conti negli ultimi istanti di gara; per l’Amatori Nogara il gol del provvisorio vantaggio è solo un illusione, perchè alla fine altri due rigori condannano i bianco-rossi del presidente Claudio Bertelli.
In Seconda Categoria nel girone C sono due le gare che si sbloccano praticamente in avvio: nella sfida Albaronco-Valtramigna Cazzano, la squadra guidata da mister Vincenzi si porta in vantaggio dopo quattro minuti di gioco con la rete di Battaglini, ma alla fine i tre punti andranno alla squadra ospite; l’altro incontro è Pozzo-Roncà: una sfortunata autorete di Castagna dopo tre minuti, dà il via a quella che poi sarà una domenica felice per la squadra di mister Bresciani.
Nel girone G è bomber Albieri dell’Aries Castagnaro Menà a segnare dopo soli quattro minuti di gioco, ma alla fine la sua squadra si deve accontentare di un punto contro la Scaligera 2003.
Stefano Paganetto