LA RIMONTA/ Casaleone ‘specialista’ in imprese impossibili
by Calcio Dilettante 1 Novembre 2011La lente d’ingrandimento dell’ottava giornata di campionato va alla grande rimonta del Casaleone nella gara contro il Lugagnano, incontro terminato con il pirotecnico risultato di 3-3. Non è la prima volta che la squadra allenata da Roberto Piuzzi, pareggia una gara con questo risultato: era già successo il 25 settembre, terza giornata, nella trasferta contro l’Illasi.
Tornando alla gara contro il Lugagnano, i leoni della bassa vanno sotto di tre reti e la gara sembra essere compromessa già nel primo tempo, nonostante la rete di Favalli. Nella ripresa il Casaleone si scuote e, seppure in inferiorità numerica per l’espulsione di Cenci, va a segno ancora con Favalli e completa la rimonta con l’altro bomber, ossia Pasotto. Ecco le impressioni a caldo del difensore Marco Baietta, uno degli ex della partita insieme a mister Roberto Piuzzi:
“E’ stata una gara emozionante, e sicuramente il pubblico allo stadio si sarà divertito; devo dire che il Lugagnano ha giocato la sua partita. Siamo stati bravi noi a crederci fino in fondo: sfido chiunque squadra a trovare la forza di reagire, sotto di tre reti e con un uomo in meno. Devo essere sincero, alla fine la potevamo vincere noi come loro, ma va bene anche così. ?Per noi sarà una stagione di sofferenza, ad ogni modo cercheremo sempre di dare il massimo in ogni partita e cercare di raccogliere più punti possibili, a iniziare da domenica prossima, dove ci aspetta una gara molto dura contro l’Oppeano, visto anche la caratura della squadra allenata da Paolo Marchi. ?Con ogni probabilità non ci sarò a dare il mio contributo: sono stato ammonito per la quarta volta, e dopo la quarta ammonizione, scatta la squalifica”.
Stefano Paganetto