RECUPERI/Audace, aggancio completato. Il Concordia allunga la serie positiva
by Calcio Dilettante 23 Novembre 2011Mercoledì 23 novembre si sono giocati dei recuperi delle gare non disputate domenica 6 a causa delle abbondanti precipitazioni, che avevano reso impraticabili i campi di gioco; gli incontri riguardavano la nona giornata di campionato.
In Eccellenza il Trissino batte 1-0 il Marano nel derby tutto vicentino e in virtù di questo risultato aggancia in vetta il Team S. Lucia Golosine. La rete vittoria porta la firma dell’ex attaccante del Legnago Martin Trinchieri, che segna in mischia sul finire del primo tempo.
In Prima Categoria nel girone A l’Audace pareggia 1-1 contro il Concordia: sfuma l’operazione sorpasso per la squadra di Flavio Marini, che ad ogni modo aggancia in vetta il Salionze Calcio a quota 22. Il Concordia allunga la serie positiva: per la squadra allenata da Giuseppe Brunelli è la sesta gara consecutiva senza sconfitte. Tornando alla gara, le reti tutte nella ripresa: Stefanello porta in vantaggio il Concordia; pareggia Sartori per l’Audace.
In Seconda Categoria nel girone C sonante vittoria per l’Intrepida del neo mister Vesentini, che batte 3-0 il Croz Zai e abbandona il penultimo posto della classifica. Le reti portano la firma di Lorenzini, Melchiori e Carrillo.
Rimanendo in questo raggruppamento, mercoledì 30 novembre si recupererà la gara Locara-Colligiana Colognola, mentre nel girone B posticipata all’8 dicembre alle ore 14:30 l’incontro Corbiolo-Crazy Colombo. Novità al Rosegaferro. Maurizio Zanferrari lascia la panchina a Fabio Cristini. Decisione maturata consensualmente con la società.
Stefano Paganetto