ECCELLENZA/Cinquetti fa tris. Caldiero torna a respirare
by Calcio Dilettante 5 Marzo 2012 E’ la grande domenica di Luca Cinquetti: con una sua fantastica tripletta, il Caldiero Terme supera il Somma e sono tre punti fondamentali in chiave salvezza per la squadra di Patrizio Minozzi che abbandonano l’ultimo posto in classifica: ora la lotta si fa davvero avvincente con otto squadre nel giro di sei punti. Dall’altra parte, qualche rammarico per i biancazzurri di mister Braulio De Oliveira, che per due volte sono stati in vantaggio, prima con la rete di Santelli, e poi con Inverardi.
Nell’altro derby tutto veronese, nessuna rete nella sfida tra Ambrosiana e Vigasio, che si dividono la posta e per entrambe un punto che fa sempre classifica.
Non si ferma lo splendido momento del Castelnuovo Sandrà, che con una doppietta di Pedrozo supera in rimonta l’Abano: ora per i lacustri di Gigi Possente è aggancio alla squadra padovana al quarto posto.
Il Team S. Lucia Golosine si deve accontentare di un punto nella sfida casalinga contro la Vigontina Calcio: Lonzar e Avesani sembrano chiudere la pratica, ma la squadra padovana reagisce, recupera il doppio svantaggio e porta via un punto.
Niente da fare per il Rivoli nella tana della corazzata Real Vicenza: la seconda forza del campionato s’impone con tre reti e per gli uomini di Guerino Gelmetti è un’altra domenica amara.
Domenica prossima ci saranno altre due sfide tutte veronesi: Rivoli-Castelnuovo Sandrà e Somma-Ambrosiana, mentre il Caldiero Terme giocherà in trasferta della capolista Trissino, che non conosce pause; per la squadra di Renica sono arrivati altri tre punti, questa volta a Ceregnano.