SERIE D/Virtus pari a Scandicci. E adesso la verità contro l’Este
by Calcio Dilettante 12 Marzo 2012 Domenica certamente incolore per le nostre squadre veronesi, con un bilancio di due pareggi e due sconfitte.
Nel girone C l’attesa sfida tra Legnago e Unione Venezia termina in parità e così non arriva per la squadra di Orecchia, squalificato e sostituito in panchina da Sergio Andreetto, l’aggancio in classifica: tutto rimane come prima, anche perché non vince nemmeno il Calcio Delta Porto Tolle, bloccato in casa dalla Sacilese.
Al Sandrini termina 1-1, con entrambi le reti segnate nel primo tempo: i lagunari si portano per primi in vantaggio, il Legnago pareggia con Roberto Baggio.
Domenica prossima ci sarà la seconda gara consecutiva per bomber Correzzola e compagni, che sfideranno la friulana Tamai.
Nel girone D la Virtus Vecomp esce indenne dal campo toscano di Scandicci: la squadra di casa si porta per prima in vantaggio, ci pensa Roveretto a rimettere tutto in parità, e il punto è in cascina per i rossoblù di Gigi Fresco.
Trasferta amara per ili Cerea, che nulla può contro la capolista Este: la squadra padovana rifila ai granata di Boron un netto 3-0 e rafforza la testa della classifica.
Altra domenica da dimenticare pure per il Villafranca, che alza bandiera contro il Camaiore di uno scatenato Tosi, che segna una tripletta: per i castellani di Davide Pellegrini in evidenza Scapini, che segna una doppietta, ma non basta e la situazione di classifica resta delicata.
Nel prossimo turno, esame capolista per la Virtus Vecomp, che sfiderà in casa l’Este; tra le mura amiche pure il Cerea, che al Pelaloca affronterà il San Minato Tuttocuoio, mentre il Villafranca andrà a Rosignano.
Stefano Paganetto