TERZA/Negrar conferma il primato. Boys e Pizzoletta è pari e patta

TERZA/Negrar conferma il primato. Boys e Pizzoletta è pari e patta

by 15 Marzo 2012

 Nella serata di mercoledì 14 Marzo Terza Categoria protagonista con il recupero della 16ma giornata, terza del girone di ritorno, non disputata il 12 Febbraio.

Nel girone A si conferma in vetta il Negrar, che detta legge 1-2 sul campo del Calmasino 2003; subito dietro avanza il Malcesine, che con il medesimo risultato di 1-2 centra il colpaccio contro il BureCorrubbio. Altra vittoria per il Custoza 08, che con un poker affonda l’United Sona Palazzolo.

Nel girone B termina con un nulla di fatto l’atteso incontro tra Boys Buttapedra e Pizzoletta: 1-1 il risultato finale e le due squadre restano così a braccetto in testa, ora con 44 punti.

Nel girone C il Concamarise si sbarazza, seppur a fatica, del Boys Gazzo: 2-3 per i ragazzi di Remì Bresciani il risultato finale. Tra le dirette rivali, frena il solo Gips Salizzole, 3-3 in casa contro il Roverchiara. Vincono Bergantino e Coriano, rispettivamente in trasferta contro la Bonarubiana e tra le mura amiche contro il Castagnaro.

Nel girone D si riapre il campionato: inattesa sconfitta per la capolista Juventina Valpantena, 2-3 in casa contro l’Ares Calcio Verona; ne approfitta il S. Maria in Stelle, che gioca a tennis contro la Valpantena, 6-0 il risultato finale, e si porta a tre punti dalla vetta. Il Quinto s’impone in terra vicentina contro l’Almisano e balza al terzo posto.

 

Stefano Paganetto