CALCIO A 5/ Impresa Verona: torna in serie A1!

CALCIO A 5/ Impresa Verona: torna in serie A1!

by 14 Aprile 2012

 Fedele la mette dentro quando mancano dodici secondi alla fine. Sei a cinque per Verona. C’è solo il tempo per sospirare e la festa può iniziare per davvero. Loreto è battuto, la Verona del calcio a 5 torna in serie A1. Dopo una vita. Dopo che la scorsa estate la società era stata molto vicina dal chiudere i battenti. Ma dal possibile ‘addio monti’ si è arrivati a questa incredibile impresa sportiva. La società sorretta dalla passione della famiglia Gianmoena potrà misurarsi la prossima stagione con I gigante del fustal italiano. Marco Langè e Alberto Anici, tecnici di Verona, hanno creato giusta alchimia all’interno di un gruppo solido, ricco di qualità e sempre caricato a mille. Lo dimostra la vittoria di Loreto. Sotto di tre reti, i veronesi hanno saputo risalire la corrente trascinate dalle reti di Fedele e Anzolin. E’ arrivato pure il sigillo di Otero. Ma la formazione marchigiana nella ripresa ha trovato la forza per tornare in parità. Botta e risposta fino alla fine. Quando Fedele ha chiuso i discorsi. Che la festa abbia inizio.

 

TUBI SPA LORETO APRUTINO-VERONA 5-6 (p.t. 4-5)?

TUBI SPA LORETO APRUTINO: Capuozzo, Aron, Alvarez, Bordignon, Robinho, Pelentir, Calderolli, Colantonio, Cividini, Sampaio, Grana, Cantagallo All.: Marrone??

VERONA: Fontaniello, Carone, Cecchini, Otero, Lestingi, Moris, Tres, Frusciante, Anzolin, Pedrinho, Fedele, Brumatti All.: Langé

?MARCATORI: 3’03’’ e 4’39’’ Cividini (LA), 8’40’’ Sampaio (LA), 13’43’’ Anzolin (V) su t.l., 14’30’’ Fedele (V), 15’45’’ e 17’11’’ Anzolin (V), 19’32’’ Otero (V) su t.l., 19’35’’ Bordignon (LA) del p.t.; 00’05’’ Sampaio (LA) 19’48’’ Fedele (V) del s.t.