SERIE D/ Lodi nuovo presidente della Sambonifacese

SERIE D/ Lodi nuovo presidente della Sambonifacese

by 14 Maggio 2012

 Il dott. Michele Lodi è il nuovo Presidente dell’ A.C. Sambonifacese, lo ha deliberato l’assemblea dei soci azionisti della compagine rossoblù, riunitisi questa mattina. Lodi, già presidente di Sicurint Group e Vicepresidente della Sambo da febbraio 2012, assumerà la carica fino ad oggi ricoperta dall’ arch. Maurizio Mazzon, che a sua volta resterà un punto fermo della società con il ruolo di Vicepresidente. A direttore generale è stato invece promosso il dott. Alessandro Dusi, che durante la stagione appena trascorsa è stato il responsabile marketing della società rossoblù.. Nei prossimi giorni la Sambonifacese indirà una conferenza stampa per presentare ufficialmente il nuovo Presidente, il nuovo staff tecnico e le strategie societarie per il prossimo futuro.

 

 

Michele Lodi: “Per la Società e la squadra è stata una stagione difficile, quando ho deciso di interessarmi della questione ed entrare nel progetto, ero ben conscio che  le possibilità di raddrizzare il campionato erano già davvero scarse.

Tuttavia, con passione ed impegno, abbiamo messo tutte le nostre risorse e capacità per tentare di centrare l’obiettivo stagionale: ad oggi purtroppo questo non è avvenuto, ma ho avuto comunque modo di farmi un’idea precisa di tutto e decidere sul futuro. E’ quindi con emozione e con onore, che oggi vado a ricoprire la carica di nuovo Presidente della Sambonifacese : si tratta di un’ avventura nuova e decisamente stimolante, le cui sorti sono tutte da scrivere. Nei prossimi giorni definiremo le ultime questioni societarie e il programma per la stagione 2012-13. Lavoreremo per far sì che la Sambo possa disputare fin da subito un campionato di vertice ricco di soddisfazioni”.

 

Maurizio Mazzon: “ Ringrazio Michele Lodi per la disponibilità e l’entusiasmo che ha dimostrato nell’unirsi alla famiglia rossoblù. Sarò al suo fianco per fare in modo che il progetto societario cresca e si consolidi.” Alessandro Dusi: “Mi sento di ringraziare Lodi per questa opportunità che cercherò di svolgere con il massimo della professionalità e dell’entusiasmo”