SERIE D/La Sambonifacese riparte da De Agostini
by Calcio Dilettante
18 Maggio 2012
L’ AC Sambonifacese comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Stefano De Agostini. L’accordo tra la società e il tecnico friulano è stato raggiunto questa mattina al termine di una tre giorni di incontri e colloqui fra De Agostini, il presidente Lodi e il d.g. Dusi.
De Agostini ha un passato da calciatore di assoluto livello, con più di cento gare giocate in serie A con le maglie del Napoli, dell’Atalanta e della Cremonese. Da allenatore in serie D ha guidato la Sacilese (vittoria del campionato e promozione in Seconda Divisione), l’Opitergina e nell’ultima stagione il Mezzocorona. Nei prossimi giorni la Sambonifacese indirà una conferenza stampa per presentare ufficialmente il presidente Michele Lodi e il nuovo allenatore Stefano De Agostini.
De Agostini: “Sono davvero felice di essere arrivato in una società che ha voglia di ripartire e tornare quanto prima tra i professionisti. Appena la Sambonifacese mi ha contattato ho deciso di accettare, l’entusiasmo del presidente Lodi è contagioso e ci siamo trovati subito d’accordo. Questa è una piazza molto ambiziosa, come lo sono io del resto, sono sicuro che assieme potremo lavorare per toglierci delle belle soddisfazioni. Per fare un campionato di vertice in serie D, come in tutte le categorie, l’elemento fondamentale è la mentalità vincente, è questa che cercherò di trasmettere ai miei giocatori fin dai primi giorni di allenamento”.
Share This Article
Do the sharing thingy