MERCATO/Pangrazio, tentazione Isola Rizza. Si può fare?

MERCATO/Pangrazio, tentazione Isola Rizza. Si può fare?

by 12 Luglio 2012

 Continua a gonfie vele, la campagna acquisti del Tregnago. L’alacre e sapiente lavoro condotto dal diesse Rizzin e dal presidente Anselmi ha fruttato un nuovo arrivo tra le fila gialloblù: dall’Isola Rizza giunge l’aitante cursore di fascia Pietro Tarulli, mancino puro con un florido passato con la casacca del San Martino Speme, con cui ha giocato diverse stagioni nel campionato di Promozione. Ma non finisce qui, la dirigenza ha in serbo l’ultimo colpo: stando alle voci, siamo alle strette finali. Per il nome, è questione di giorni.

 

 

 

PANGRAZIO, TENTAZIONE ISOLA RIZZA:

 

Circola con insistenza, la voce che vuole Andrea Pangrazio vicino all’Isola Rizza. L’ex attaccante dello Zevio, uno dei mancini più estrosi e invidiati di Verona e provincia, pare intenzionato a raggiungere l’allenatore Calzolari dopo la breve parentesi di Monteforte, sponda Real, in cui probabilmente tra i due s’è creato un feeling positivo. A giorni seguiranno novità.

 

VALDALPONE: SI LIBERA FIORENZA

 

Antonio Fiorenza torna sul mercato. L’attaccante crotonese, quest’anno in forza al Valdalpone, con ogni probabilità non verrà riscattato dal Gazzolo. Il cartellino, già oneroso e salito di quotazioni dopo lo strabiliante campionato disputato nell’ultima stagione, pare essere di gran lunga fuori dalla portata delle possibilità della dirigenza giallo-amaranto, orientata come non mai a un drastico ridimensionamento. Se l’ipotesi, già in odore di verità da giorni, dovesse concretizzarsi a breve, il monito alle società è chiarissimo: su piazza, torna un autentico pezzo da novanta. Con lui, probabilmente partiranno i big valdalponesi, quali Quattrin, Bonora, Tomba, Costa, e altri. Una vera e propria diaspora, che aizzerà probabilmente un’asta di mercato tra le società dell’est veronese. La svolta ha del clamoroso, e la vicenda promette sorprese entro pochissimi giorni.

 

Riccardo Perandini