Finisce con un’altra sconfitta la trasferta gialloblù a Napoli dopo una gara sfortunata e che lascia tanto amaro in bocca a Tres e compagni. Perchè l’ AGSM Verona disputa una buona partita, crea molte occasioni, va sotto ma poi rimonta, sbaglia un rigore e subisce la terza rete all’ultimo minuto. Il tabellino dice 3 a 1 per i partenopei, con i gialloblù che restano ancora inchiodati a zero punti all’ultimo posto della classifica nonostante i miglioramenti nell’atteggiamento e nel gioco espresso in campo. In più ci si mette anche la sfortuna, con il palo centrato da Pedrinho e il rigore sbagliato dal capitano Tres. Mister Langè sceglie ancora Caceffo nel quintetto di partenza assieme a Resner, Tres, Anzolin e Pedrinho ma dopo solo un minuto il Napoli segna l’1 a 0 con Bico su azione di calcio d´angolo. Il Verona prova ad attaccare ma alla fine del primo tempo il Napoli raddoppia: Caceffo è bravo a parare il tiro libero di De Luca ma Emer ribadisce in rete il 2-0. Il portiere di casa salva su Fedele, poi Tres a pochi secondi dallo scadere Tres si fa parare un rigore dall’estremo difensore avversario. Nella ripresa quando viene espulso Bico il Verona va in gol con Pedrinho e continua a premere:al 18´ Tres ha l’occasione buona per pareggiare ma calcia sul portiere, quindi mister Langè mette Anzolin come portiere di movimento ma agli avversari segnano il terzo gol con Zamboni per il 3 a 1 che chiude la partita.
Napoli: Garcia Pereira, Campano, Melise, Zamboni, Bico, Frosolone, Pizetta, De Luca, Bellico, Sartori, Emer, Ranieri. Allenatore: Tarantino.
Agsm Verona: Caceffo, Tres, Resner, Anzolin, Pedrinho, Fusari, Cecchini, Otero, Sacchet, Martin, Fedele, Forgiarini. Allenatore: Langè.
Reti: 0´57´´ Bico (N), 18´05´´ Emer (N) del p.t., 8´24´´ Pedrinho (V), 19´10´´ Zamboni (N) del s.t.