IL RITORNO/ Tregnago ha scelto: ecco De Fazio

IL RITORNO/ Tregnago ha scelto: ecco De Fazio

by 24 Ottobre 2012

 Avvio difficile per il Tregnago, che dopo sei giornate è ancora senza punti e con ben sei sconfitte sul groppone. Scorrendo negli anni precedenti, anche nella stagione 2003/04 fu un inizio di campionato davvero disastroso per i gialloblù, allora allenati da Maurizio Tarocco: il primo punto arrivò alla nona giornata di campionato contro la Nuova Valdagno, dopo ben otto sconfitte consecutive.

 

E come è successo a Oppeano, anche la società del Tregnago ha deciso per un ritorno al passato per guidare la squadra in questo momento difficile e che andrà a prendere il posto di Michele Mafficini.

 

Nella serata di martedì 23 ottobre è stato ufficializzato Andrea De Fazio, che torna così alla guida dei gialloblù, dopo tre anni. La società lo chiamò nell’estate del 2009 e per lui c’era grande voglia di riscatto, dopo l’esperienza negativa con la retrocessione alla guida del Colognola ai Colli nella doppia sfida play out contro il Lonigo.

 

Quell’anno prese il posto di Luca Pisani e conquistò il secondo posto, dopo esser stato a lungo pure in testa alla classifica, campionato poi vinto dal Leodari Sole.

 

Ad ogni modo De Fazio aveva allenato il Tregnago anche nei primi anni 2000: nella stagione 2001/02 sfiorò la promozione in Promozione, concludendo il campionato al terzo posto.

 

Questa domenica il Tregnago giocherà in casa contro il Bevilacqua, che domenica scorsa ha rifilato al Real Monteforte la prima sconfitta stagionale.

 

 

 

Stefano Paganetto