A TAVOLINO/L’Albaprimavera si porta a casa altre tre punti
by Calcio Dilettante 10 Ottobre 2012L’Alba Borgo Roma centra la seconda vittoria a tavolino della stagione: dopo i tre punti alla prima di campionato contro la Provese,ne arrivano altrettanti contro la Belfiorese, la gara sul campo era terminata in parità per 1-1.
Il giudice sportivo ha infatti accolto il reclamo presentato dalla società giallo-rossa del diesse Mauro Annechini, che aveva presentato ricorso lamentando l’irregolare presenza in campo nella squadra allenata da Andrea Matteoni del giocatore Leonardo Adami. che doveva scontare la squalifica non scontata l’anno precedente quando giocava nel Caldiero Terme.
L’Alba Borgo Roma, in virtù del 3-0 a tavolino contro la Belfiorese, sale al terzo posto in classifica e si porta a nove punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Lugagnano.
Nel recente passato, è stato il Real Monteforte a centrare addirittura tre vittorie a tavolino, ossia nella stagione 2008/09, nel campionato poi vinto sul campo dalla Provese.
La squadra, allora allenata da Orfeo Correzzola, centrò il canonico 3-0 contro tre squadre vicentine, ossia Altavilla, Maddalene Thi-Vi e Union Olmo Creazzo.
Stefano Paganetto