A Venera i big non si toccano: resta l’intero zoccolo duro della promozione. E Bertozzo ottiene il mandato-bis
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 19 Giugno 2014Squadra che vince non si cambia. Non c’è adagio migliore per fotografare, in un’istantanea, la filosofia di mercato del Venera, la cui dirigenza è concentratissima nell’allestimento della rosa per la stagione che verrà. Ufficiale la permanenza di Nicola Bertozzo in panchina: il condottiero della storica promozione ha ottenuto il mandato-bis per la guida dei ‘venerabili’. Ad annunciare la notizia è il vicepresidente Andrea Ceresoli:
“Bertozzo è uno dei tecnici più preparati del campionato di Seconda che abbiamo appena vinto. E’ un allenatore molto scrupoloso, attento alla gestione della squadra sul campo e fuori, un vero e proprio uomo spogliatoio. Doveroso continuare con lui: siamo fieri di proseguire la collaborazione”.
La rosa invece, pronta ad essere rinforzata sul mercato come confesserà Ceresoli, non perderà nemmeno uno dei suoi ‘big’:
“I giocatori chiave, da De Carli a Violaro, da Beraldo a Pasti, per non dimenticare Doardo, Cecilli, Marconcini, ecc, rimarranno tutti. Con loro ripartiremo per raggiungere la salvezza nel prossimo campionato. Per quanto riguarda la campagna acquisti siamo in piena fase di trattative, abbiamo contatti con diversi giocatori ma voglio che tutte le carte restino coperte, al momento non c’è nulla di ufficiale dunque non farò nomi”.