Albano Soso è il nuovo allenatore dell’Hellas Monteforte. Sostituisce Simone Bragantini
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 27 Febbraio 2015Fumata bianca a Monteforte. La dirigenza ha rivelato il nome del successore di Simone Bragantini, ormai ex tecnico della Promozione. Si parlava di soluzione interna: così è stato. La nuova guida tecnica è Albano Soso, allenatore già inserito nei quadri giovanili montefortiani. Il diggì Claudio Fattori spiega così le motivazioni della scelta:
“Abbiamo scelto Soso perchè è uno di noi e conosce l’ambiente – spiega – da domenica riprende il nostro cammino e mi auguro che il cambio in panchina possa dare quella sferzata che ci serve per scalare la classifica”.
Fattori, all’atto dell’annuncio, intende smorzare, con una punta di comprensibile fastidio, tutte quelle voci che erano corse, anche su altri media, sul possibile successore di Bragantini.
“Tutto ciò che è circolato non corrispondeva a verità – conclude – pregherei chi si occupa di questo tipo di notizie di informarsi meglio e dalle persone giuste. Sono uscite voci che non avevano alcuna attinenza con la realtà. Detto questo, guardiamo avanti. Ringrazio Simone Bragantini ed il suo staff, con i quali abbiamo risolto ieri tutte le pratiche, augurando loro le migliori fortune”.
Note. Nella foto, l’ex tecnico dell’Hellas Monteforte, Simone Bragantini.