Albaronco cala l’asso: firma Emilio Brunazzi. Pesic a Pozzo, Pastorello a Isola Rizza. Mercato Seconda: D’Onofrio torna al Saval
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 10 Dicembre 2019A passi tardi e lenti. E’ un mercato che conosce un rallentamento, dopo i botti iniziali. A fare la parte del padrone è ancora l’Albaronco: tra le fila verdegranata arriva bomber Emilio Brunazzi dal Caldiero Terme, formazione di Serie D, dove lo scorso anno, in Eccellenza, ha contribuito non poco al passaggio di categoria. Un acquisto che va a ridisegnare ulteriormente la formazione a disposizione di mister Antimo Iunco. Tecnico che oggi è chiamato a risalire in fretta le posizioni di una classifica che vede i suoi in leggero ritardo.
E’ ufficiale, invece, rimanendo in Promozione, il passaggio del portiere Alessandro Pastorello dal Cologna Veneta all’Isola Rizza. Per lui, trattasi di ritorno. Era già stato con la casacca isolana alcune stagioni fa, curiosità, sempre sotto l’egida di mister Salvatore Di Paola, tecnico oggi al Cologna appena salutato da Pastorello.
In Prima, il Pozzo si assicura le prestazioni di bomber Aleksandar Pesic, in arrivo dal Bovolone, mentre lascia partire il duo Onofrio-D’Antonio, con destinazione prevista Tregnago, alla corte di Adriano Laperni.
Si muove qualcosa anche ai piani inferiori: il Borgoprimomaggio preleva Denis Longo dalla Nuova Cometa, formazione cui è girato il mediano incontrista Simone Vendramini. Dal Borgo parte anche il promettente Kevin Rossi, giovane punta mandata in prestito alla Juniores del Sona. Infine, il Saval pesca un cavallo di ritorno: sempre dal Borgo rientra all’ovile il terzino D’Onofrio.
Note. Nella foto, un’immagine d’archivio che ritrae Aleksandar Pesic ai tempi del Povegliano.