Albaronco, tre vittorie su tre per Canovo. Il diesse Castello: “E’ scattato qualcosa. Continuiamo a correre”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Novembre 2014Tre su tre. Gianni Canovo a Ronco non poteva presentarsi in modo migliore. E’ arrivato per dare una scossa al gruppo: ci è riuscito subito, raccogliendo nove punti su nove disponibili. Il neo tecnico, dunque, si è calato alla perfezione nell’ambiente, instaurando subito un feeling che, a giudicare dai risultati, è tutt’altro che banale. La sua mano, spiegherà il diesse Samuele Castello, già si vede.
“E’ scattato qualcosa – spiega – ci serviva una scossa perchè, dopo un inizio splendido, siamo calati senza motivo. Le colpe, lo ripeto, non sono tutte di Burato. Purtroppo ha pagato lui, non avremmo mai voluto arrivare ad una decisione così. Canovo però si è inserito alla grande e il suo credo si vede già: giochiamo un calcio più offensivo che, coi nomi che abbiamo, può diventare veramente redditizio”.
Canovo pare abbia già capito cosa andava registrato. Ora l’Albaronco è tornato prepotentemente in corsa per i primi posti, anche se, Castello ne è ben consapevole, le pretendenti non mancano.
“La più forte è il Chiampo – conclude – hanno un gioco incredibile e mi hanno davvero impressionato. Il Grezzana, anche se è là davanti, non mi è piaciuto proprio. Ci hanno battuto in una partita in cui potevamo benissimo vincere: li aspettiamo al ritorno. La terza grande è il Tezze, che, come sempre, gioca benissimo. Penso che saranno queste tre a giocarsela con noi per il primo posto. mi auguro di avere la meglio a maggio”.