ALLUNGO. Cade il Caselle, vola l’Arbizzano: si scuote la lotta al titolo nel girone A di Seconda
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Aprile 2024Tre schiaffi al Rivoli consolidano il primato dell’Arbizzano. Un 3-1 felicissimo quello confezionato dalla formazione di Marzio Menegotti, soprattutto alla luce dalle notizie arrivate da Sommacampagna, dove il Caselle ha perso per 2-0.
Una caduta che non t’aspetti, potenzialmente fatale a due giornate dalla fine, almeno per la lotta al primo posto. Già domenica prossima l’Arbizzano, in caso di successo e concomitante sconfitta o pareggio del Caselle, potrebbe brindare al ritorno in Prima. Categoria che, per storia dei due club, meriterebbero entrambi.
Probabilmente il Caselle dovrà anche difendere l’onorevolissimo secondo posto dall’assalto del Gargagnago, terzo a 59 punti, sotto di tre lunghezze rispetto ai gialloblù. Situazione di classifica che allo stato attuale vedrebbe le due formazioni opposte nella finalissima play-off.
Il finale del girone A di Seconda è tra i più caldi della categoria, al pari della lotta tra Valtramigna e Colognola nel D, altro girone pieno di pretendenti al titolo e, ad ogni modo, meritevoli dell’alta classifica.