Alpo riparte. Chieppe è la garanzia. Poi tanti volti nuovi
by Calcio Dilettante 7 Agosto 2011Nella serata di venerdì 05 Agosto si è presentato l’Alpo Lepanto per la prossima stagione 2011/12 in Prima Categoria. Tanti sono i giocatori nuovi della squadra giallo-verde che saranno ancora guidate da Nicola Chieppe, confermatissimo dalla società. Tre giocatori arrivano dal Vigasio e sono il difensore Michele Guerra, il centrocampista Daniele Magagna e la punta Davide Falavigna; le altre novità sono rappresentate dal portiere Mattia Facci, l’anno scorso al Garda; il difensore Mattia Cacciatori dal Caldiero Terme; l’esterno Cristian Caldana dal Villafranca, il centrocampista Nicola Milani dal Somma e la mezza punta Federico Briani dal Quaderni.
- Così il presidente Gilberto Dalmaso:
- "Siamo una squadra curiosa, tutta da scoprire. Chiedo a tutti i miei giocatori di avere un atteggiamento corretto in campo, sia tra di loro che nei confronti degli avversari: ritengo sia una cosa fondamentale anche per chi ci segue da fuori dal rettangolo di gioco. Non nascondo che puntare alla Coppa Disciplina, sarebbe un bel traguardo anche per la società".
- Di poche parole l’allenatore Nicola Chieppe: "Ringrazio la società per la fiducia: parlando di obiettivi, confido in una salvezza meno tribolata rispetto alla passata stagione, magari migliorando la posizione di classifica".
- Contento della nuova rosa il diesse Mauro Dorigato:
- "Abbiamo cambiato parecchio, ma sono fiducioso: ci sono giocatori che sono venuti qui ad Alpo per cercare riscatto dopo una stagione difficile. Possiamo contare anche su un valido settore giovanile e in Prima Squadra abbiamo inserito dei giocatori dal vivavio della juniores"
- Stefano Paganetto