Antonio Corbo tesse le lodi di Alessandro Menini: “Persona di alto profilo. Gli sono grato”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Gennaio 2016Una lode tessuta con sentimento, intrecciata di sincerità, del limpido candore di chi vuol mandare un ringraziamento sulla pubblica piazza. Antonio Corbo, centrocampista offensivo del Raldon, ci scrive per ottenere uno spazio per lodare l’operato del direttore sportivo raldonate, uomo che l’ha fortemente voluto in neroverde, per quanto è riuscito a trasmettere a lui e alla squadra.
Spazio che, logicamente, abbiamo concesso molto volentieri.
“Vorrei ringraziare pubblicamente il lavoro che sta facendo il diesse Alessandro Menini a Raldon – spiega – come lui non avevo mai visto nessuno. Ho giocato nel Verona e nel Mantova, un po’ di strada nelle giovanili l’avevo fatta. Ma la competenza, il carisma e l’affetto che trasmette Menini non l’avevo mai trovato”.
Corbo tesse le lodi delle doti spiccatamente umane del direttore.
“E’ un direttore che ti sostiene – conclude – dialoga, cerca di mediare, di aiutarti a risolvere un problema anche se è fuori dal campo. Con me e con tutti i ragazzi del Raldon. E’ una figura importantissima che dà valore a tutto il movimento. Ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente, sono grato a voi che mi concedete questo spazio”.