La stagione 2011/12 è ormai agli sgoccioli e domenica 10 giugno saranno la Prima e Seconda Categoria a tener banco .
In Prima Categoria sarà il Petra Malo l’avversario della Belfiorese nel quarto turno dei play off, con i ragazzi di Andrea Matteoni che cercheranno un’altra vittoria per mantenere accesa la possibilità di centrare la promozione in Promozione: la gara si giocherà sul campo vicentino di Malo.
In Seconda Categoria scenderanno in campo le perdenti di domenica scorsa per il quarto turno dei play off; il Povegliano di Mario Colantoni, cercherà il pronto riscatto, dopo la sconfitta contro l’Avesa e affronterà la vicentina Fimarc, che era stata battuta dal Valdalpone: fischio d’inizio alle ore 16 a Povegliano Veronese.
Si giocherà anche il terzo turno dei play out: ad Avesa si giocherà la sfida fratricida Seregno Borgo Trento-Rosegaferro, a San Michele Extra l’Intrepida incontrerà la vicentina Union Olmo di Creazzo, a Costa di Rovigo, il Cà degli Oppi cercherà l’impresa proprio contro la rodigina Costa. Per le squadre vittoriose sarà mantenuta la Seconda Categoria anche nella prossima stagione, per le perdenti ci sarà la retrocessione in Terza.
A completare la domenica, ci sarà anche la finalissima per il titolo regionale di Seconda Categoria e sul campo neutro di Villatora di Saonara (Padova), il Garda sfiderà la trevigiana Passarella 93.