Atletico, c’è il sì di Malaman. Triplo colpo del Pastrengo, Carlesso all’Audace
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 10 Dicembre 2015L’atteso sì è arrivato. Fumata bianca a Vigasio: Adelchi Malaman è il nuovo allenatore dell’Atletico. Annunciato come papabile, Malaman si è accordato in settimana con la società: domenica tornerà in campo, guidando per la prima volta la formazione vigasiana, provando a risollevarla dalle zone calde della classifica.
In Prima, girone A, si muove il Pastrengo che lascia partire Cristini, Marzari, già accordatosi col Calmasino, e Ragnoli, tornato nel bresciano per avvicinarsi a casa. In entrata, si registrano gli ingressi di bomber Gustavo Maschi, il ritorno del portiere Faettini e del furetto Marco Sabaini, lo scorso anno alla Juventina Valpantena.
L’Audace, fresca del roboante 4-3 maturato ai danni dell’Albaronco, rileva il difensore Carlesso dall’Olimpica Dossobuono.
Torna sul mercato, infine, il panzer d’attacco David Giannico. Giannico, gli ultimi anni diviso tra Prima e Promozione col Raldon, desidera riavvicinarsi a casa (abita a Verona), augurandosi di trovare presto una sistemazione.