Atletico San Vito, l’occhio vola alla zona play-off. Il diesse Muraro: “Sogno ancora l’ingresso nei primi cinque posti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Gennaio 2014Non molla la presa, l’Atletico San Vito. Pur falcidiato dagli infortuni, l’undici della bassa riesce comunque a coltivare legittimi sogni di gloria. La zona play-off, infatti, dista solo due punti. Impossibile non provare a giocarsi le proprie carte. A San Vito poi, da due anni a questa parte la truppa di giovani sta dando ampie garanzie.
Il rodaggio è terminato. Il piazzamento nelle zone nobili della classifica è quanto meno atteso da tutti gli addetti ai lavori. Chiunque ha avuto modo di assistere alla crescita dei sanvitesi. Quest’anno l’infermeria è piena, ma il diesse Muraro non vuole alibi.
“Siamo falcidiati dagli infortuni, l’infermeria è piena. Eppure siamo ancora là, a due punti dal quinto posto. Io ci voglio credere, ho grande fiducia in questo gruppo”.
Pur nelle difficoltà, a quanto pare, l’Atletico San Vito è riuscito a spiccare il volo.
“Merito della grande forza di volontà dei ragazzi, ha sopperito a tutte le mancanze. Loro stessi si sono accorti di quanto possono valere. Ora non perdiamo la testa: con qualche rientro possiamo davvero pensare di poter raggiungere i play-off”.
Pronostichiamo: Venera o Casaleone?
“Due ottime squadre, se la giocheranno fino alla fine”.
Chi può insidiarle?
“Penso nessuna, al momento, anche se dietro ci sono ottime squadre”.
La sorpresa stagionale?
“Direi il Gips Salizzole”.
La delusione?
“Il Bovolone, è comunque in una buona posizione, ma per quelle che erano le premesse, dovrebbe essere più in alto”.
Potrebbe essere una delle vostre contendenti per un posto ai play-off.
“Già, ma prima di tutto noi dobbiamo pensare a conquistare la salvezza matematica. Poi nessuno ci impedisce di guardare in alto, ma faremo le nostre valutazioni a tempo debito, ora non è momento”.