Atletico Vigasio, Max Signoretto ottiene il rinnovo del mandato. Il tecnico: “Trovato l’accordo per la prossima stagione. C’è soddisfazione reciproca”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 15 Giugno 2015Mister che vince, non si cambia. E meno male, visti i tempi. Per gli allenatori è estate rovente. Non ricordiamo, come in questo 2015, un post campionato così ricco di cambi al timone. In molti hanno scelto di affidare idee e progetti a nuovi timonieri. Ricambio affascinante, da valutare, ma che in più di qualcuno ha lasciato l’amaro in bocca.
Così va il mondo, così va il calcio. A Vigasio, però, sponda Atletico, vanno controcorrente. Max Signoretto ha condotto la truppa alle pendici della Prima Categoria. Un piccolo grande miracolo che nessuno, nello scorso settembre, s’azzardava a pronosticare. La nuova montagna, Signoretto la scalerà con gli stessi colori con cui è arrivato ai suoi piedi. E’ lui stesso a confermarlo:
“Resto all’Atletico – svela – ho trovato l’accordo con la società. C’è soddisfazione reciproca, ora però dobbiamo darci da fare. In Prima non si scherza, rispetto alla Seconda è un’altra storia. Parte il nostro mercato, vedremo cosa succederà da qui all’inizio della preparazione”.