Atletico Vigasio sull’onda dell’entusiasmo. Signoretto promette: “Stiamo bene, non giocheremo per pareggiare”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Maggio 2015Entusiasmo e speranza a braccetto. A Vigasio, sponda Atletico, di questi tempi va così. La gioia per un’annata da ricordare è tanta. Nessuno, a settembre, avrebbe scommesso sull’impennata vigasiana. Eppure ormai i play-off sono vicini: il ricordo dolce è sostituito da una speranza che arde come non mai. Con due pareggi l’Atletico sarebbe in finale, un risultato storico. Il tecnico Signoretto, però, non vuole far calcoli: guai a chi, domenica, andrà in campo per pareggiare.
“Vietato giocare per il pareggio – commenta – evitiamo calcoli. Stiamo bene, l’ultima partita abbiamo dimostrato a noi stessi che le gambe girano. Le due settimane di preparazione sono filate lisce, non ci resta che giocare”.
Il Vigo, avversario di turno, incute un certo timore, in particolar modo per l’esperienza di tanti elementi della truppa di Franzoni.
“Lo dico sinceramente, sarebbe stato meglio non affrontarli – conclude – negli scontri diretti in campionato il Vigo è forse la squadra che più ci ha messo sotto, anche se poi siamo stati bravi a recuperare. Sarà una bella sfida, su questo non c’è dubbio. Vinca il migliore”.