Aurora Cavalponica, esonero del tecnico Brendolan e dimissioni del diesse Brutto
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Febbraio 2016Settimana di scossoni all’Aurora Cavalponica. La società ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Brendolan, il quale commenta così la scelta:
“Per me è stato un fulmine a ciel sereno – constata amareggiato – abbiamo raccolto più di quanto previsto, giocando un bel calcio e raccogliendo ogni domenica i complimenti degli avversari. Abbiamo avuto dei problemi come le defezioni di Borgatti e Correzzola, così come le espulsioni multiple del dopo-Cadidavid. Ma saremmo andati avanti a testa bassa fino alla fine. Non capisco la scelta dei dirigenti, ma non faccio polemiche. Mi è stato comunicato che i giocatori non erano più sereni, ma, francamente, penso che le motivazioni siano altre e non voglio nemmeno stare qui a sindacare. So di aver dato tutto per il bene della squadra, sono rammaricato ma al contempo sereno, in pace con me stesso e con la coscienza a posto.”
Contestualmente all’esonero di Brendolan, il diesse Nicola Brutto comunica di aver rassegnato in data odierna le dimissioni dall’incarico.
“Non condivido per nulla la scelta della dirigenza – commenta – non ne vedo il motivo. Sono sorpreso e deluso, ma non voglio commentare. Dico solo che la mia esperienza da direttore sportivo dell’Aurora finisce qui. So quanto ho lavorato per questa società e esco a testa alta”.