Aurora, c’è Sgrigna per il dopo Lonzar. Mercato: Aliperti a Calmasino, Butucaru a Grezzana
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 19 Dicembre 2019Un ex professionista per risalire la china. L’Aurora punta su un nome forte: Alessandro Sgrigna. Profilo interessante, ex calciatore professionista, tecnico in formazione nelle categorie dilettantistiche. E’ lui, l’ex punta di Hellas e Torino, a rilevare il mandato rimesso alla società da Nicola Lonzar. Irrevocabili le dimissioni del tecnico, ex mediano del Villafranca: non c’è stato verso di farlo tornare sui suoi passi. Ragion per cui il diesse Demis Murari e patron Stefano Bressan sono dovuti correre ai ripari.
Alla voce mercato, l’Aurora, dopo gli arrivi di Lazzarin e Panato dalla Belfiorese, ha fatto rientrare da Sona la punta Ronie Otoo. Sempre rimanendo in tema di punte, lascia il Caselle Maycol Aliperti. La nuova destinazione è Calmasino. Piazza di una zona lacustre che è attrattiva per più di un profilo di spessore: è il caso di Nicola Gottoli, salito a Pastrengo dal PescantinaSettimo.
Infine, sembra essere in dirittura d’arrivo il passaggio dell’esterno romeno Butucaru, classe ’98, dalla Polisportiva Virtus al Real Grezzanalugo, formazione che è oggi alla ricerca di un portiere da inserire nella propria rosa.
Note. Nella foto, Butucaru, neo acquisto del Real Grezzanalugo.