Belfiorese, tutti i movimenti di mercato. In panchina confermato Lucio Merlin
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 12 Giugno 2014Inizia a muovere i primi passi sul mercato la Belfiorese del direttore sportivo Thomas Giraldini. Si registrano già i primi movimenti in entrata e in uscita: ad annunciarli è lo stesso Giraldini.
“Nardi, Girlanda e Tenero non faranno più parte della rosa, sono liberi di trovare una sistemazione. La nostra scelta di ringiovanire la rosa è già stata comunicata ai ragazzi. Mentre ci lascia per una decisione personale il capitano Roberto Meneghetti, che andrà all’Hellas Monteforte. In entrata, già sicuri sono gli arrivi di Polo, classe 1994 del Santo Stefano di Zimella, Pigozzo, classe 1995 dalla Polisportiva Virtus e Gerson, 1991 in arrivo dalla Sambonifacese. Tutto il resto del gruppo è confermato”.
In panchina, mandato rinnovato a Lucio Merlin, che sarà ancora al timone della truppa biancoceleste anche per il prossimo anno.
“L’allenatore sarà ancora Merlin – conferma Giraldini – ha dato un’idea di gioco precisa alla squadra e abbiamo deciso di riconfermarlo. La sua mano s’è vista, non è un caso se molte squadre ci hanno fatto i complimenti per come giocavamo. Con lui ripartiremo per disputare un campionato che, ce lo auguriamo, ci possa dare soddisfazioni come questo appena concluso”.