Bevilacqua, ottava meraviglia: Marini eguaglia il proprio record. Bomber Borgatti timbra quota cento reti
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 28 Ottobre 2019L’ottava meraviglia. Il Bevilacqua inanella l’ottava vittoria consecutiva. Coach Antonio Marini eguaglia così il proprio record ottenuto a Sanguinetto due anni fa. Ora il mirino si sposta ai quattordici successi di fila: impressionante striscia ottenuta sempre dallo stesso tecnico alla guida della rodigina Villanovese.
Altro dato che certifica l’ambizione del Bevilacqua: bomber Bara Fall ha già oltrepassato la doppia cifra e punta dritto le venti reti. Rimanendo in materia di cannonieri, domenica 27 ottobre rimarrà data dolcissima per Alessandro Borgatti.
L’attaccante del Cologna Veneta ha festeggiato le cento reti realizzate in partite ufficiali. Tre categorie giocate, Seconda, Prima e Promozione. Tre maglie vestite: Aurora Cavalponica, Sitland Rivereel e Cologna Veneta. Il traguardo premia il lavoro e la crescita di uno dei mancini più interessanti del panorama dilettantistico della provincia. Profilo che negli anni ha saputo meritare sul campo la fiducia di ogni tecnico che l’ha preso in cura e, particolare non da poco, di scalare le categorie sudandosi ogni metro, senza corsie preferenziali di ogni sorta.
A Borgatti, convocato anche dalla nostra Top 22 selezionata dallo storico tecnico Alessandro Cherobin, e a mister Marini, citato poc’anzi, vanno sinceri complimenti di tutta la redazione.