BOMBE/ Cucchetto, tentazione Santo Stefano di Zimella
by Calcio Dilettante 6 Dicembre 2012CUCCHETTO: SANTO STEFANO LA NUOVA SFIDA?
La notizia rimbalza: Mirko Cucchetto lascerà l’Illasi. In pole position per assicurarsi le prestazioni dell’immarcescibile bomber c’è il Santo Stefano di Zimella del presidente Filippo Muzzolon, il quale tenterà di chiudere l’affare già in settimana. Così Cucchetto:
" Il problema è solo la distanza, ma penso che col presidente troveremo una soluzione. Mi hanno manifestato una grande fiducia, e il progetto mi stimola: c’è la possibilità di vincere un campionato, e io non mi tiro indietro. A breve dovremmo chiudere ".
GIACOMO PITONDO PASSA AL REAL VIGASIO
Primo innesto dicembrino per il Real Vigasio: in riva al Tartaro arriva Giacomo Pitondo, aitante punta mancina proveniente dal Crazy Colombo, dove ha realizzato 4 centri in questo scorcio di campionato.
RONCA’: DOPPIO COLPO PER RISALIRE LA CHINA
Lissandrini e i suoi fedelissimi: punta sull’usato sicuro, il Roncà del presidente Tirapelle. In bianco-rosso-verde arrivano Riccardo Bari dal Cologna Veneta e Enrico Andreoli dall’Aurora Cavalponica, due giocatori che il neo-tecnico Lissandrini aveva allenato nel corso dell’aureo periodo in cui portò il Cologna vicinissimo al salto in Promozione. La risalita a Roncà, parte dalla difesa.
ALBARONCO: C’E’ LA FIRMA DI BARALDO, VICINISSIMO CANTACHIN
Due autentici botti di mercato trapelano da Ronco all’Adige: è di queste ore la firma del forte portiere Andrea Baraldo, che ha scelto di tornare nella squadra del suo paese, dopo varie peregrinazioni tra Belfiore, Oppeano e Raldon. A quanto si sente dalla dirigenza, inoltre, è vicinissimo l’accordo con Alberto Cantachin, fluidificante mancino ora in forza all’Aurora Cavalponica. A breve l’ufficialità dell’accordo.
Riccardo Perandini