Bomber Bellè non stecca la prima. Goal e tre punti per il suo Albaronco: “Grande gruppo, ci faremo rispettare”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Settembre 2014Ancora in goal. Pietro Bellè non si ferma: cambia la categoria ma il copione è rimasto lo stesso. Ormai lo sa a memoria, tanto bene l’ha recitato l’anno scorso. Il feeling con la porta è rimasto lo stesso. Anche con la nuova maglia. Ha timbrato il cartellino al secondo turno di Coppa, s’è ripetuto nel vincente esordio in campionato in casa dell’Illasi.
I sussurri del calciomercato mettevano l’Albaronco tra le battistrada. Che sia presto per parlare è arcinoto, ma se questo è l’inizio, di certo, la truppa di Burato sarà una delle squadre da seguire con maggior attenzione.
“Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera – esordisce Bellè – io non prometto a nessuno i trenta goal dell’anno scorso, segnare per un attaccante è difficile in ogni categoria. Però qui mi trovo molto bene, possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
L’Albaronco è partito in quarta, sia in Coppa che in campionato. La dirigenza, in fase di presentazione della rosa, non ha mai nascosto serie ambizioni: si vuole il primato, senza troppi giri di parole.
“E’ vero ma manteniamo l’umiltà – conclude Bellè – qui gira tutto alla perfezione a partire dalla società, disponibilissima, per finire allo staff e ai giocatori. C’è un gran gruppo, sia dal punto di vista calcistico che umano. Il campo dirà di che pasta siamo fatti, ma di sicuro sapremo farci rispettare”.