Borgoprimomaggio, due nuovi colpi: Tanaglia e Calabretta. Il diesse Sgreva: “Obbligatorio puntare in alto”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Giugno 2015Guarda il cielo, Enrico Sgreva. Lo sogna, lo scruta. In quel soffitto azzurro, tanto grande quanto irraggiungibile, sono scritti i pensieri dolci, mai celati, del direttore sportivo del BorgoPrimomaggio. Quest’anno deve essere l’anno buono. Deve esserlo assolutamente: o la va o la spacca. Sgreva non ammette ulteriori fallimenti.
“Voglio i play-off – tuona – almeno quelli. Quest’anno avevamo una bella squadra, c’erano le potenzialità anche per vincere, poi però non è andata come avremmo voluto. Pazienza, ci riproviamo. Abbiamo allestito un’ottima squadra, dobbiamo crederci. Usciremo migliorati da questo mercato”.
Il Borgo avrà tra i propri ranghi altri due colpi: Pietro Tanaglia, è un ritorno per lui, e Leonardo Calabretta, estroso fantasista ex Virtus e Alba. Altri due pezzi da novanta, lusso sicuro per la categoria, per conquistare quella Prima che, ormai, deve diventare un orizzonte raggiungibile.
“Di sicuro partiamo per stare tra le prime cinque – conclude Sgreva – avremo certamente delle ottime concorrenti, come Juventina Valpantena, Montorio, Ares e Olimpia Ponte Crencano. In molte si stanno attrezzando, il quadro non è ancora chiarissimo, diverse squadre non si sono pronunciate. Ma non importa, noi siamo praticamente a posto e non ci resta che partire. Dev’essere l’anno propizio, me lo auguro con tutto il cuore”.